Gatto Sphynx per Ilary Blasi: New entry in casa Totti

Gatto Sphynx per Ilary Blasi. Qualche giorno fa sui nostri social network è apparsa una foto del nuovo membro della famiglia di Ilary Blasi e Francesco Totti. La conduttrice televisiva romana, infatti, ha postato uno scatto con il suo piccolo gattino “Donna Paola”. Un gatto “nudo”. I commenti sui social sono arrivati a migliaia. Scopriamo l’accaduto nell’articolo che segue.

Gatto sphynx per Ilary Blasi

Esattamente il giorno 8 dicembre, la conduttrice romana Ilary Blasi ha scattato una foto insieme al suo cucciolo di gatto “nudo”, chiamato “Donna Paola“, appena portato a casa Totti.

Per chi non lo sapesse, il gatto Sphynx appartiene ad una particolare razza con una caratteristica inconfondibile: l’animale è totalmente privo di peli.  Ecco perchè è detto anche il “gatto nudo”. E’ originario del Canada ed aldilà del suo aspetto è un felino molto docile e affettuoso.

Lo scatto ha generato subito curiosità verso l’animale e piu’ di mille commenti in poche. Alcuni fan di Ilary hanno apprezzato l’amore con cui è stata presentata la gattina e hanno manifestato affetto. Altri invece non hanno apprezzato l’aspetto “strano” e si sono lasciati andare ad affermazioni meno carine.

 Gatto sphynx per Ilary Blasi
pic from: Ilary Blasi IG

Alcuni lo hanno definito “un piccolo pipistrello”, altri un “mostriciattolo” ed altri, addirittura, pare non siano stati in grado di definire che animale fosse.

Altri utenti si sono lasciati andare ad altre critiche riguardanti il prezzo dell’animale. Infatti il gatto sphynx è nella classifica dei gatti più costosi. Il prezzo di un esemplare infatti, in base alle caratteristiche genetiche ed al pedigree, puo’ arrivare anche ai 2.000 euro.

Al netto della risposta piu’ o meno buona del pubblico social, è doverosa una precisazione.

Gatto sphynx per Ilary Blasi

Il gatto sphinx è un gatto molto dolce e amichevole. Il suo carattere è molto vivace e la sua intelligenza è brillante. È un gatto che vive molto bene in appartamento e si adatta a tutte le situazioni familiari. Va molto d’accordo sia con i bambini sia con altri animali. 
Quindi Ilary : Auguri per il tuo cucciolo e buona vita a “Donna Paola”.

zooplus.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *